FORMart attiva un corso gratuito per diventare analista programmatore, destinato a 14 persone non occupate, residenti o domiciliate in Emilia Romagna. Il corso si terrà presumibilmente dal 25 giugno al 1° dicembre 2018 e avrà una durata complessiva di 500 ore. Al suo termine verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale. Iscrizioni entro il 10 giugno 2018.
Il corso ha l'obiettivo di formare figure professionali che abbiano competenze e capacità spendibili sul mercato del lavoro nel settore dello sviluppo informatico, e metterle in contatto con realtà aziendali in crescita e alla ricerca di questo profilo. Qui sono reperibili gli argomenti che verranno trattati.
Il corso è totalmente gratuito ed è rivolto a 14 persone non occupate e che siano residenti o domiciliate in Emilia Romagna; queste devono tuttavia essere in possesso di un titolo di studio di istruzione/formazione almeno di 4° livello EQF coerente con i contenuti del percorso. Nello specifico dovranno essere:
- diplomati in uno dei seguenti indirizzi: informatico, tecnico, scientifico, aziendale
- laureandi/laureati in informatica, economia, fisica, matematica, ingegneria (gestionale, informatica, meccanica)
Il corso si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti e le lezioni si svolgeranno indicativamente dal 25 giugno al 1° dicembre 2018, per una durata complessiva di 500 ore.
Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale.
Per ogni informazione è possibile visionare la pagina del corso o contattare la referente Silvia Marinelli: tel. 051 7094911.
FORMart
via Ronco 3, Castel Maggiore, Bologna (BO)
tel. 051 7094811
fax. 051 705767
info@formart.it
sito web: www.formart.it