Il 19 maggio alle ore 18.00 Francesco De Gregori sarà alla Libreria Coop Ambasciatori assieme al giornalista Antonio Gnoli per parlare di Passo d'uomo, volume in uscita per Laterza, nel quale il celebre cantautore si racconta, lasciando emergere per la prima volta la sua vita ed il suo mondo in una successione di pensieri, ricordi ed emozioni libere.
Il suo percorso umano, le sue idee, il confronto con l'America, la politica, l'attualità si intrecciano così nelle pagine di questo libro in un unico flusso, tenendo sempre come riferimento la sua convinzione che «per misurare il mondo devi saper misurare l’uomo. Conoscerne i pregi e i difetti. Le viltà e gli eroismi».
De Gregori firmerà solo le copie del suo libro. Accesso prioritario ai posti a sedere e al firma copie con l’autore ai primi 100 che hanno acquistato il libro alla Libreria Coop Ambasciatori a partire dal 5 maggio (data di uscita del volume). Tutti gli altri potranno partecipare al firma copie del libro al termine dell’incontro.
Per ulteriori informazioni, leggi i dettagli sul sito di Librerie.coop