ROCK AD OVEST 16: la grande Jam Session della bassa

2 dicembre 2016 alle ore 21:00.

Venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 21.00 l'Auditorium Primo Maggio di Crevalcore ospiterà nuovamente Rock ad Ovest, rassegna dedicata alla musica di qualità, nata con l'obiettivo di valorizzare e divulgare la musica di qualità attraverso musicisti del territorio o legati al territorio e giunta alla 3° edizione.

Apre la serata la livornese Egoband, esponente del movimento neo prog italiano, che affonda il suo mood tra spigolature hard rock e trame melodiche tipiche delle band prog britanniche con precisi riferimenti alle band storiche italiane quali PFM, Biglietto e Banco. 
A seguire l’energia coinvolgente de Lassociazione feat Cisco (ex Modena City Ramblers), il gruppo folk-rock frutto della collaborazione tra Marco Mattia Cilloni (compositore, voce e chitarra), Giorgio Riccardo Galassi (scrittore) e Gigi Cavalli Cocci (batterista di Ligabue, C.S.I. e Clan Destino). 

La serata, ideata e diretta da Alex Carpani,  è organizzata dall'Area Servizi Culturali del Comune di Crevalcore e realizzata con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

 

Per saperne di più visita la pagina Facebook dell'evento! 

 

CONTATTI:

Tel. 051/988558-9
E-mail: istituzione@comune.crevalcore.bo.it
www.comune.crevalcore.bo.it
 

Indirizzo
viale Caduti di via Fani, 300 - Crevalcore (BO)

map