An Easy Night w/ Oldseed + Mèsico

18 dicembre 2016 dalle ore 19:00.

Domenica 16 Dicembre 2016, Indipendead e La Malvagio Incorporated presentano: AN EASY NIGHT w/ oldseed + Mèsico, ultimo appuntamento dell’anno per la rassegna AN EASY NIGHT WITH! alla NERO Factory di Bologna.

Oldseed, canadese e al secolo Craig Bjerring, è quello che si potrebbe definire un Anti Eroe del Folk per eccellenza. La sua performance sottolinea il suo approccio più sincero al concetto di "zero-bullshit", concetto che traspare dai suo tesori musicali. Spettacolo da occhi lucidi e pugni stretti, capace di disintegrare in una manciata di secondi lo stereotipo di musica "folk" per come è conosciuta. 
Oldseed è quindi l’artista perfetto anche per far cambiare idea a tutti coloro che sostengono che il mondo del folk e dei songwriters è piatto, monotono e “lagnoso”, un mondo per molti sopravvalutato. Uno dei pochi capace di disintegrare tutti i clichè che a questo mondo appartengono, poichè riesce a creare atmosfere inaspettate da cui il pubblico viene letteralmente empaticamente rapito.

Dopo circa 7 anni dedicati al culto della musica elettronica e ambient più raffinata e ricercata, dopo aver solcato palchi in ogni dove con i Tempelhof, Paolo Mazzacani da vita al suo progetto più intimo e personale: MÈSICO. Live intenso, ballads di una bellezza disarmante.
Composizioni lineari e viscerali, ballads fatte di arpeggi di chitarra e tasti di pianoforte, melodie essenziali e dirette che si intrecciano con la voce realizzando nella totalità la vera trama espressiva del progetto: toni a volte drammatici alternati ad aperture eteree, decisi ed intensi, storie che sanno di un passato che sembra trovare pace, qui e ora, nel riscoprirsi "nuovo".

 

Per ulteriori informazioni visita la pagina Facebook dell'evento!

 

INFO E CONTATTI:
www.nerofactory.net
info@nerofactory.net

 

Indirizzo
Vicolo Broglio 1/f, Bologna

map