Rete Eures di Regione Emilia-Romagna e Regione Veneto promuove un evento per far incontrare la domanda di lavoro norvegese con l'offerta di professionalità italiana.
In quest'occasione diversi selezionatori e recruiter di realtà imprenditoriali del paese scandinavo, insieme ai consulenti di Eures, incontreranno i candidati con l'obiettivo di promuovere le possibilità lavorative nel settore turistico alberghiero in Norvegia.
Le posizioni ricercate coprono tutto il ventaglio delle possibilità offerte dal settore alberghiero: cuochi, chef, panettieri, receptionist, camerieri e molti altri.
L'evento si terrà nella giornata di giovedì 1 febbraio nella sede della Città Metropolitana di Bologna a Palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 dalle 10.00 alle 15.30.
I requisiti che vengono richiesti ai candidati sono:
- Livello di lingua inglese almeno B2 (C1 per i receptionist);
- Titolo di studio inerente al profilo della candidatura;
- Esperienza nel ruolo.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese all'indirizzo di posta elettronica katia.cere@cittametropolitana.bo.it. Puoi leggere qui l'elenco delle posizioni aperte per cui verranno svolti i colloqui durante l'evento.