Fondazione MAST ha organizzato la quinta edizione del MAST Foundation for Photography Grant on Industry and Work, concorso internazionale di fotografia, e ne presenta in mostra i progetti finalisti.
Al termine del concorso, che raccoglie l'eredità di GD4PhotoArt, gli artisti selezionati tra coloro che hanno inviato i propri progetti fotografici sono:
- Mari Bastashevski;
- Sara Cwynar;
- Sohei Nishino;
- Cristóbal Olivares;
Quattro fotografi emergenti, che da quattro contesti ambientali e socio-culturali molto differenti tra loro portano le proprie visioni ed il racconto di come la tecnologia abbia influito e cambiato il mondo del lavoro, l'ambiente e l'industria, oltre che l'evoluzione del rapporto che intratteniamo con la tecnologia stessa.
La mostra a cura di Urs Stahel resterà aperta al pubblico dal 31 gennaio fino al 1 maggio 2018, presso la sede di Fondazione MAST in via Speranza 42 a Bologna.
La mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.00, con chiusura nella giornata di lunedì. Le visite guidate saranno effettuate nelle giornate di sabato e domenica, dalle 11.00 alle 16.00.
L'ingresso alla mostra è gratuito. Per tutte le altre informazioni, consigliamo di visitare la pagina ufficiale di MAST.