San Valentino col botto

14/02/2018

Il fatidico giorno è arrivato, San Valentino, lieto evento per chi è accompagnato un’ansia per chi non lo è, ma che siate fidanzati o meno poco importa. L‘importante è uscire e divertirsi. E allora mettiamo da parte cioccolatini, serenate, fiori e quant’altro e festeggiamo l’amore in sostanza con il buon cibo e la buona musica.

14 febbraio - For Pomicions Only - Binario 69(Bologna)

pomicions

Per festeggiare l’amore nel miglior modo possibile, mercoledì al Binario 69 in Via De'Carracci 69/7d i musicisti Giulio Di Nola e Guglielmo Pagnozzi vi dedicheranno la migliore selezione di brani che, dai night alle camere da letto, hanno fatto da colonna sonora al tubare di almeno tre generazioni. Il meglio dei ballabili e delle canzoni d'amore, successi italiani ed internazionali, per ballare, sognare ma soprattutto pomiciare. Inizio serata ore 21.00

14 febbraio - Cena al Buio di San Valentino - L’Altro Spazio (Bologna)

cena al buio

Che cosa c'è di più romantico di una cena con le luci soffuse? Una cena senza luce alcuna!

Se avete voglia di provare una cena diversa dal solito mercoledì all’Altro Spazio in via Nazario Sauro 24/f ci sarà una serata di degustazione, con menù completo, nell'oscurità. Verrete accompagnati al vostro posto e serviti da personale non-vedente. Un'occasione per scoprire il piacere di un pasto affidato all'olfatto e al gusto, in un'atmosfera del tutto particolare, vivendo per una sera la vita di una persona cieca.

Costo della cena, completa di tutto (menù completo + acqua, degustazione vino e coperto): 35 euro.

Per prenotazioni: scrivi al numero 347 327 6768, SOLO SMS, con nome, numero di persone e la scritta "cena al buio".

14 febbraio - WePlay 14.02 St Valentine EyesWideSlut / McNill & Diggei Chang - Cassero LGBT center

cassero

E’ ufficialmente ritornato l’evento infrasettimanale delle notti bolognesi! Lo storico mercoledì ad ingresso gratuito targato Cassero riapre le sue porte. Per San Valentino la vostra unica preoccupazione sarà quella di mascherarvi, a farvi baciare e innamorare ci penserà la mega festa del cassero dove chiunque può sentirsi il benvenuto. Inizio serata ore 23.30.

14 febbraio - San Valentino in K - K factory (Bologna)

SAN VALENTINO

Alla K factory in via Corte Isolani 3abc a Bologna il tema dell’amore sarà festeggiato a dovere con taglieri di affettati misti, formaggi, crostini, drink e tanta buona musica. Dalle 19.00 fino all’una di notte tutte le coppie, singoli, triangoli, gruppi e chiunque abbia voglia di festeggiare l'amore in tutte le sue forme balleranno fino a notte fonda sulle note della musica pop, passando per quella commerciale fino ad arrivare alla british, giusto per non farsi mancare nulla.

14 febbraio - Amore è anche un bonifico - Macondo (Bologna)

bonifico

Per chi ama i concerti quelli belli con le band simpatiche ma soprattutto originali, al Macondo in via del Pratello 22 ci sarà lo spettacolo dei Mr No Money Band il gruppo che propone la meravigliosa musica degli anni 50 e 60: Boogie Woogie, Rock'n'Roll, Rhythm&Blues, Country. La band ha all’attivo più di 800 live, gli ultimi suonati negli Stati Uniti. Uno spettacolo che vi farà ballare, cantare e che vi caricherà di buon umore. Per festeggiare al meglio il tema dell’amore. Inizio alle ore 21.00

14 febbraio – Bagno di suono “Il ritmo del cuore” – ConCreta(Bologna)

bagno del suono

Se avete voglia di rendere omaggio al vostro corpo e alla vostra sensibilità, l’istituto ConCreta in via Arienti 26 a Bologna organizza il bagno di suono, ossia un processo di relax e armonizzazione che si svolge grazie all'uso di strumenti musicali quali gong, campane tibetane, cembali, tamburo e altro. Un profondo momento di contatto con la propria energia naturale vitale. L'intento della serata di S.Valentino sarà la connessione al ritmo del cuore. Inizio ore 18.00 prenotazione obbligatoria.