Gli eventi del fine settimana al Binario69!

Dal 6 all'8 aprile 2018

Non siete mai stati al Binario69? Non lo conoscete? Allora vi diamo 4 motivi per farci un salto! 

marco ferri quartet

Si inizia con il jazz il 6 aprile dalle ore 22:00 con il Marco Ferri Quartet che vede Marco Ferri al sax tenore, Nico Menci al piano, Francesco Angiuli al contrabbasso ed Enrico Smiderle alla batteria. Marco Ferri è diplomato in Clarinetto sotto la guida del maestro Corrado Giuffredi, in Sassofono con il maestro Massimo Ferraguti e laureato in Fisica presso l’università di Modena. È considerato uno dei più interessanti giovani sassofonisti jazz del panorama italiano. Primo Premio Assoluto in numerosi concorsi internazionali tra cui il prestigioso Premio Massimo Urbani (2009), il Vittoria Jazz Awards (2011), e Moncalieri Jazz Festival.
Dal 2012 Marco Ferri è docente di sassofono e musica d’insieme presso il Liceo Musicale Lucio Dalla di Bologna.
Jam Session a seguire!!!!!!

grunge seattle

Se invece siete amanti del Grunge di Seattle il 7 aprile dalle 22:00 ci sarà un set acustico per rendere omaggio alle voci e ai gruppi che ci hanno accompagnato negli anni 90 , Nirvana e Alice in Chains su tutti.
Non mancate!!!!

jazzz


Se poi pensavate che il Binario69 di domenica riposasse beh, avete pensato male! Infatti, tutte le domeniche dalle 15:00 c'è il laboratorio di musica d'insieme Jazz aperto a tutti i musicisti che si vogliano avvicinare a questo tipo di linguaggio. I musicisti saranno seguiti da alcuni musicisti professionisti che si alterneranno nelle domeniche e che sosterranno la loro crescita stilistica dando buoni consigli e logicamente SWINGANDO tutti assieme. Resident drummer: Federico Occhiuzzi

sam

Sempre domenica 8 aprile dalle 20:00 in poi ci sarà il concerto della band "Sam and the Black Seas" composta da Samuele Rampani - voce/chitarra, Mattia Boschi - violoncello, Andrea Bianchi Di Castelbianco - chitarra, Emanuele Alosi - batteria. Silver è quell'album che metti nelle orecchie appena uscito di casa e senza accorgertene ti ritrovi perso dall'altra parte della città. Quella canzone che metti a ripetizione quanto vuoi tranquillizzare i pensieri o semplicemente non ne vuoi avere, quella musica che ascolti durante un temporale in cui non te ne frega niente di poterti bagnare. Curiosi e grati, li aspettiamo e vi invitiamo a non perderveli.

tay four

A cavallo tra il laboratorio jam session dello swingin' sunday e dello spettacolo serale avrete modo di assaggiare piatti tipici del corno d'Africa preparati daglAmici Di TAY FOUR

Il Binario69 è un circolo Arci quindi per partecipare alle attività che propone è obbligatoria la tessera Arci. Di solito c'è anche un'offerta libera consigliata ma nel caso non possiate permettertelo il Circolo mette a disposizione il biglietto sospeso fino ad esaurimento. La donazione va a sostenere tutte le attività dell'Associazione OZONO Factory quali musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook del Binario69

Indirizzo
Via De'Carracci 69/7d

map