Torna a Bologna per il sesto anno consecutivo Mondovisioni, la rassegna dei documentari di Internazionale che, grazie alla collaborazione tra Kinodromo, Housatonic e Sfera Cubica (da quest'anno anche con The Bottom Up ed Emiliodoc) insieme a CineAgenzia e con il sostegno del Comune di Bologna e il supporto del Quartiere Porto-Saragozza, porta in città sei tra i documentari più interessanti della scena mondiale.
Le proiezioni in città si terranno fino all’8 maggio 2018, alle ore 21.15 presso Kinodromo @ Europa Cinema (via Pietralata 55/A) e saranno un importante momento per delineare un’immagine stratificata di quello che intendiamo per attualità, una sovrimpressione di istantanee del presente, ombre del passato e visioni del futuro.
Martedì 17 aprile sarà proiettato "Brexitannia" del regista Timothy George Kelly. Valerio Vignoli di The Bottom Up, Andrea Pareschi di Pandora e Toni Iero, responsabile dell'Ufficio Studi di Unipol in collaborazione con Civico 32 introdurranno la proiezione.
Brexitannia | Trailer from STEREOTACTIC on Vimeo.
Il costo d'ingresso è di 6 euro con la tessera AICS (senza tessera, l'ingresso è di 8,50 euro). Anche per quest’anno è possibile sottoscrivere l’Abbonamento Mondovisioni per chi volesse seguire più proiezioni:
- 6 film a 30 euro
- 4 film a 20 euro
Per maggiori informazioni: