Human Rights Nights 2018

dal 5 al 13 maggio 2018

Al via la XVIII edizione di Human Rights Nights, il festival di cinema, arte, musica e incontri per i diritti umani. Quest'anno il festival è dedicato al tema Dis-Integrazione e si terrà in diversi luoghi della città, dal 5 al 13 maggio 2018.

L'edizione di quest’anno si concentra al tema Dis-Integrazione: guerre e conflitti, cambiamento climatico, intolleranze e razzismi, resistenze e movimenti sociali, rifugiati e migrazioni.

Il festival offre oltre 30 proiezioni sui diritti umani, accompagnate da incontri con registi, produttori, attivisti e ONG. Concerti, performance e installazioni di arte e fotografia arricchiranno il festival con reportage visuali e sonorità musicali dal mondo e da Bologna. Il ricchissimo programma completo è consultabile qui o sulla pagina Facebook dedicata al festival.

Ricordiamo che tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per l'inaugurazione al MAST.Auditorium il 5 maggio e le proiezioni il 6 maggio, è richiesta però la registrazione sul sito www.mast.org.

Per maggiori informazioni:
Sito internet: www.humanrightsnights.org
Pagina Facebook: HRNsBo 
Blog: www.humanrightsnights-community.org
E-mail: organizzazione@humanrightsnights.org