TUBAX live // ToffoloMuzik Dj set al Dynamo

27 gennaio 2017 dalle ore 22:00.

Sonorità sperimentali e installazioni luminose si rincorrono fra le arcate ottocentesche: nei giorni di ART CITY, i migliori musicisti della scena locale arrivano da Dynamo la Velostazione di Bologna per una serata...laser!

Alle ore 22:00 di venerdì 27 gennaio si esibiranno dal vivo i Tubax! La band, sulle scene dal 2007, è un vero e proprio esperimento prog, funk ed elettronica, un sapiente mix di tecnica e groove da pista da ballo.
Armati di batteria, basso e synth, il trio bolognese dà vita ad un live set mozzafiato, dove la frenesia ritmica e l'intreccio ipnotico di melodie sembrano essere tratte da un immaginario psicopatico, surrealee metropolitano, che ricorda la colonna sonora di un videogioco d'azione o il sottofondo visionario per un fumetto cyberpunk. Restare fermi o togliere gli occhi dal palco è impossibile!

A seguire ToffoloMuzik dj torna in Velostazione! Ogni suo djset è un arbitrio, un lungo e temporaneo atto di revisionismo storico e geografico. Variando l’ordine degli addendi il risultato cambia eccome. Non si tratta di mettere in fila cose. E’ una questione di scegliere i puntini e inventarsi le linee che li collegano. La figura è sempre diversa.

Durante la serata ci saranno, inoltre, due mostre visitabili:

 

Per saperne di più visita la pagina dell'evento su Facebook!

 

Indirizzo
Via dell'Indipendenza 71/z - Bologna

map